Canale non Ufficiale

Domani al via la campagna abbonamenti 2011-2012

La tessera del tifoso nerazzurra

 

È tutto pronto per la nuova campagna abbonamenti , al via domani, lunedì 6 giugno. Anche per la prossima stagione, per sottoscrivere l’abbonamento, sarà necessario essere titolari di “siamo noi” , la tessera ufficiale del tifoso di F.C. Internazionale, obbligatoria per l’acquisto di biglietti per il Settore Ospiti per le partite in trasferta o per le partite casalinghe in caso di limitazioni per motivi di ordine pubblico. Chi non è ancora titolare della tessera “siamo noi” , potrà sottoscriverla gratuitamente contestualmente all’abbonamento presso tutte le Agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano e della Cassa di Risparmio di Alessandria, presentando 3 foto tessere, un documento di identità valido e il codice fiscale.

Sottoscrivendo la tessera avrai solo vantaggi:
- puoi abbonarti;
- acquistare sempre i biglietti;
- acquistando online entrare direttamente senza code agli sportelli;
- ricevere mediante cessione abbonamenti/biglietti caricati su carte di altri tifosi;
- hai a disposizione una carta prepagata ricaricabile da utilizzare quando vuoi.

Con l’abbonamento non solo si avrà il posto assicurato per le diciannove partite di Campionato (pagandone soltanto dieci) ma anche per le gare di Tim Cup alla stadio Meazza (escluse semifinale e finale), e si avrà la possibilità di acquistare in anticipo abbonamenti o biglietti della Champions League stagione 2011/2012.

Le donne, i ragazzi dai 7 ai 14 anni e le persone che hanno più di 65 anni potranno acquistare a un prezzo agevolato un abbonamento nel Primo anello.

Presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano, della Cassa di Risparmio di Alessandria e della Banca Popolare di Mantova, chi è già titolare di una tessera “siamo noi” potrà sottoscrivere l’abbonamento semplicemente caricandolo sulla carta già in suo possesso (ricordarsi di portare anche la tesserina blu con i dati dell’abbonamento della scorsa Stagione).

Il pagamento si potrà effettuare in contanti, utilizzando la carta prepagata “siamo noi” e con addebito sul conto corrente (se cliente dell’Agenzia dove si sottoscrive l’abbonamento).

Solo i già titolari di tessera “siamo noi” potranno effettuare on-line, collegandosi al sito www.inter.it, sia la prelazione che l’acquisto dell’abbonamento in vendita libera.

I cittadini stranieri non residenti in Italia non possono richiedere la tessera “siamo noi” ; per sottoscrivere l’abbonamento dovranno inviare una email di richiesta al seguente indirizzo: biglietteria@inter.it.

Le aziende che vogliono sottoscrivere abbonamenti intestandoli alla società dovranno sottoscriverne almeno quattro.

Gli abbonamenti di “Tribuna d’Onore Rossa Corporate” potranno essere sottoscritti solo presso gli uffici di biglietteria F.C. Internazionale allo Stadio Meazza.



* Comprendono un posto auto di superficie ogni due abbonamenti e accesso alla Sala Executive Rossa per tutte le gare di Champions’ League, Campionato e Coppa Italia (esclusa semifinale e finale)
** Comprendono un posto auto di superficie e accesso alla Sala Executive Rossa per le tutte le gare di Campionato e Coppa Italia (escluse semifinale e finale)
*** Comprendono un posto auto di superficie ogni due abbonamenti e accesso alla Sala Executive Arancione per le tutte le gare di Campionato e Coppa Italia (esclusa semifinale e finale)
**** tutti gli abbonati al Secondo anello Blu in occasione del derby verranno riallocati al Terzo anello Blu.

Calendario campagna abbonamenti Serie A stagione 2011-2012:

Prelazione: dal 6 al 24 giugno gli abbonati della scorsa stagione possono rinnovare l’abbonamento nello stesso Settore, Fila e Posto o in altro posto libero non prelazionabile;

Sosta tecnica: 27 e 28 giugno gli abbonati della scorsa stagione che desiderano cambiare posto e che non hanno usufruito della prelazione avranno la possibilità di scegliere un nuovo posto tra quelli liberi;

Vendita riservata ai titolari di “siamo noi” : 29 e 30 giugno solo per chi è già titolare della tessera del tifoso di F.C.Internazionale;

Vendita libera: dal primo luglio.

Fonte: Inter.it

Leggi i commenti e partecipa al Forum.

 

Scritto da il giu 5 2011 . Registrato sotto Biglietti, Biglietti, News, News Nerazzurre, Rubriche .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Inter in crisi, Europa più lontana: di chi è la colpa?

View Results

Loading ... Loading ...

CANALEINTER sul tuo Smarthphone

LA VIGNETTA

Social Network