Canale non Ufficiale

Il Notiziario di Canale Inter: Edizione delle 21

In breve le notizie di giornata.

Ilicic – Negli ultimi giorni si era parlato molto di un possibile contatto tra l’Inter e l’agente del giocatore nell’ottica di un possibile trasferimento da Palermo ad Appiano. Oggi però l’agente dello sloveno, Amir Ruznic, ha posto la parola fine a queste voci con delle dichiarazioni rilasciate a Ilsussidiario.net. Ruznic nega con forza che i nerazzurri si siano fatti avanti: “non abbiamo avuto contatti con nessuno, anche perché il giocatore sa che parlare ora di calciomercato sarebbe controproducente per lui”. leggi qui le dichiarazioni complete.

FIFA – Potrebbe essere una svolta importante sulla diatriba tra club e nazionali che ormai dura da qualche anno. La FIFA ha infatti deciso che se i giocatori si infortuniano durante il periodo di lavoro con la rispettiva nazionale, il club di appartenenza del giocatore potrà richiedere un rimborso per le prestazioni compromesse del giocatore. Tutto ciò sarà possibile grazie ad un fondo assicurativo di circa 100 milioni. Di cosa stiamo parlando quando diciamo infortuni in nazionale? Un esempio è quello di Diego Forlan, infortunatosi per più di un mese a causa di un problema alla gmaba rimediato durante un match con il suo Uruguay.

Bielsa – Strano a dirlo, ma è una specie di assist per l’Inter quello di Guardiola. Il tecnico del Barça, sempre circondato da voci riguardanti il suo futuro, ha voluto commentare le buone prestazioni dell’ Athletic Bilbao suo prossimo avversario complimentandosi con il suo tecnico, quel Bielsa tanto sognato da Moratti. Il catalano ha infatti detto sul collega che: “Ho ancora tanto da imparare da lui. Le sue squadre non ti lasciano respirare e offrono grande spettacolo. Bielsa per me è il migliore al mondo, si meriterebbe una big, anche il Barça andrebbe bene”.

Laudisa – A proposito di futuro, il noto giornalista della Gazzetta Carlo Laudisa ha cercato di interpretare le prossime mosse della dirigenza nerazzurra. Tramite la sua rubrica su GazzettaTV Laudisa ha dichiarato: “Non è un caso che Moratti voglia puntare su Stramaccioni: vuole portare i Primavera poco a poco in prima squadra per poi affidare a Bielsa il ruolo di orchestrare la rosa che avrà a sua disposizione il Loco.

 

Scritto da il mar 30 2012 . Registrato sotto News, News Nerazzurre .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Centrocampo: chi dovrebbe comprare l'Inter?

View Results

Loading ... Loading ...

CANALEINTER sul tuo Smarthphone

LA VIGNETTA

Social Network