Canale non Ufficiale

Il Notiziario di Canale Inter: Edizione delle 21

Ecco in breve le notizie di giornata.

Preziosi – Il presidente del Genoa è stato intervistato da SkySport24 e in vista della partita di domani contro l’Inter Preziosi ha confessato di temere un giocatore in particolare: “mi preoccupa molto Zarate, se usato in un certo modo, può essere devastante. Noi provammo a prenderlo quest’estate ma preferì l’Inter“. Sul tecnico dei nerazzurri Stramaccioni invece crede che:”E’ giovane, può solo sorprendere. Gli verranno concesse molte più libertà, come schierare i ragazzini della Primavera“.

Luis Enrique – Quello del tecnico dei giallorossi è solo l’ultimo dei grandi pareri richiesti dai giornalisti su Stramaccioni. Lo spagnolo, alla vigilia del match della Roma ha espresso solo opinioni positivi sull’ex tecnico degli Allievi giallorossi: “l’età non conta, Stramaccioni è pronto, parlano i risultati.”

verso Inter-Genoa – Si è tenuta oggi la consueta conferenza stampa pre-partita. Nella sala stampa ovviamente l’uomo del momento, Stramaccioni, ha risposto alle domande dei giornalisti che hanno insistito soprattutto sulle innovazioni tattiche portate alla squadra, che il tecnico ha commentato: “la squadra ha risposto benissimo ai miei esperimenti“. leggi qui le dichiarazioni complete della conferenza stampa.

Isla – L’interesse dell’Inter per Mauricio Isla è cosa nota ed ormai chiara dopo la dichiarazioni di Marco Branca. La bottega dei Pozzo però è da sempre molto cara e secondo il CorrieredelloSport il patron dell’Udinese avrebbe già esposto il cartellino del prezzo: 15-18 milioni per portarsi a casa il cileno. L’Inter sarebbe già all’opera per abbassare le pretese e per farlo starebbe pensando di inserire alcuni dei giovani che hanno vinto la Next Generation Series come M’Baye e Longo oppure di Coutinho, ora all’Espanyol.

Scritto da il mar 31 2012 . Registrato sotto News, News Nerazzurre .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Qual è il miglior acquisto dell'Inter finora?

View Results

Loading ... Loading ...

CANALEINTER sul tuo Smarthphone

LA VIGNETTA

Social Network