Canale non Ufficiale

Inter-Verona: probabili formazioni

Ancora scottati per la bruciante sconfitta rimediata in Campionato contro la Lazio, i nerazzurri domani sera a S. Siro faranno il proprio esordio nella Tim Cup 2012/13 contro l’Hellas Verona guidato dall’ex Mandorlini.

La lista dei convocati sarà ufficializzata soltanto domani, ma è comunque ipotizzabile che Mr. Strama, pur non sottovalutando l’impegno, decida di far riposare qualche big.

La formazione anti-Verona dovrebbe comunque vedere nuovamente nell’undici titolare il bomber di Coppa Marko Livaja supportato dal giovane Coutinho, che stenta a trovare continuità in Campionato.

A riposo Samuel, Cambiasso, Cassano, Milito e Nagatomo, per la difesa l’allenatore interista si affiderà ancora una volta ad Andrea Ranocchia, che insieme a Silvestre e Juan Jesus completerà il reparto arretrato.

In mediana dovrebbe occupare la fascia di destra Capitan Zanetti, con la coppia centrale formata da Guarin e Gargano. A sinistra rivedremo Alvaro Pereira.

In avanti, spazio come detto alla giovane coppia Coutinho-Livaja, supportata dall’esperienza di Rodrigo Palacio.

Vediamo le probabili formazioni:

INTER (3-4-3): Handanovic, Silvestre, Ranocchia, Juan Jesus, Zanetti, Guarin, Gargano, Alvaro Pereira, Coutinho, Livaja, Palacio.

 

VERONA (4-4-2): Rafael, Maietta, Albertazzi, Moras, Abbate, Gomez, Jorginho, Halfredsson, Giorgi, Bojinov, Cacia.

Scritto da il dic 17 2012 . Registrato sotto Coppa Italia, Il Prossimo Match, In evidenza, News, News Nerazzurre .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Inter in crisi, Europa più lontana: di chi è la colpa?

View Results

Loading ... Loading ...

CANALEINTER sul tuo Smarthphone

LA VIGNETTA

Social Network