Canale non Ufficiale

Milito vuole il primo gol alla Juve, Poli titolare

Senza Sneijder ed Alvarez, Ranieri dovrà ancora una volta affidarsi al 4-4-2 tutto solidità, modulo magico grazie al quale è stata conseguita la serie di 7 vittorie consecutive a cavallo tra dicembre e gennaio.

Eppure ad un certo punto l’incantesimo si è spezzato e la remuntada ai primi posti si è sciolta. Adesso la stagione dell’Inter ha tutta un’altra faccia, quella triste del quasi completo fallimento. I nerazzurri non devono comunque darsi per vinti, perché almeno l’obiettivo Europa League dovrà essere centrato.

Largo ai più freschi, allora, e a chi ci crede di più. Pochi dubbi in difesa, dove il solo a rischiare è Nagatomo, che dovrebbe comunque vincere il ballottaggio con Chivu. Zanetti e Obi saranno gli esterni di centrocampo, mentre in mediana agiranno Stankovic, al rientro, e molto probabilmente Poli. Di nuovo fuori, dunque, Cambiasso, In avanti verrà riproposto Milito, che vuole segnare il primo gol alla Juve da quando veste la maglia dell’Inter, insieme a Forlan. L’uruguagio è infatti favorito su Pazzini, pronto ad accomodarsi in panchina nonostante i suoi 4 gol ai bianconeri in carriera (su 12 presenze). Spera nella prima convocazione Guarin.

Scritto da il mar 24 2012 . Registrato sotto News, News Nerazzurre .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Qual è il miglior acquisto dell'Inter finora?

View Results

Loading ... Loading ...

CANALEINTER sul tuo Smarthphone

LA VIGNETTA

Social Network