Canale non Ufficiale

Moratti: “Leonardo? Non so nulla. Su Zarate…”


All’inaugurazione del Botinero, locale di Esteban Cambiasso e Javier Zanetti, è presente anche Massimo Moratti. Il presidente nerazzurro si è fermato a rispondere alle domande dei giornalisti.

La prima cosa che gli è stata chiesta è un commento sulla stagione dell’Inter: “Ogni punto ci fa avere rimpianti, è dura perché pesa molto. Bastava qualche punto in più per essere vicini alla zona Champions, ma la buona volontà c’è, dobbiamo stare in agguato perché tutti possono perdere punti come successo a noi anche se sono grandi squadre con il nostro stesso obiettivo”.

Sui 7 punti conquistati da Stramaccioni in 9 gare, dice:  ”Rispetto a come eravamo abituati va benesorride Moratti -. Ho scelto Stramaccioni perché ha delle qualità, delle speranze che sta rispettando. Il suo gioco è comunque efficiente. Chi voto per lo Scudetto? Sono ammirato dalla Juventus, che sta facendo molto bene, gioca bene e ha un gioco efficientissimo, certamente una novità, qualcosa che non ci aspettavamo quest’anno e che invece è arrivato. Il Milan resta forte strutturalmente. Chi vorrei vincesse? Il Napoli.

Parlando di Leonardo, afferma:  ”Ho letto oggi, ma non so nulla. Ogni tanto lo sento, l’ho sentito per l’operazione Motta. Zarate? Valuteremo tutto. Le motivazioni per fare bene ci sono sempre, l’avete visto anche ieri a San Siro che saltavo

Scritto da il apr 12 2012 . Registrato sotto News, News Nerazzurre .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Qual è il miglior acquisto dell'Inter finora?

View Results

Loading ... Loading ...

CANALEINTER sul tuo Smarthphone

LA VIGNETTA

Social Network