Canale non Ufficiale

Udinese-Inter: In & Out

Sabato sera al Friuli sarà scontro diretto per l’accesso alla prossima Champions League. Per i nerazzurri il terzo posto ora non appare più così lontano, dopo tutto recuperare sei punti su diciotto a disposizione è un’impresa più che fattibile.

Mr. Stramaccioni sembra orientato sulla conferma del modulo (4-3-3) che sinora ha fruttato sette punti in tre partite. Di fronte troverà un’Udinese certamente combattiva che, a questo punto del campionato, tenterà con tutte le forze di raggiungere l’Europa che conta.

Vediamo chi sono i calciatori più in forma delle due squadre, e quelli che a nostro avviso avrebbero potuto dare di più.

UDINESE

IN – ANTONIO DI NATALE. Con venti gol in 30 partite disputate in Campionato, Totò Di Natale oltre ad esserne Capitano è l’anima di questa Udinese dei miracoli. L’allenatore Francesco Guidolin lo sa e non perde occasione per ribadirlo.

La malleabile difesa nerazzurra sarà messa a dura prova dal cannoniere bianconero.

OUT – GABRIEL TORJE. Arrivato in Italia con l’epiteto del “Messi di Romania”, il giovane attaccante dell’Udinese non sta rispettando le aspettative, probabilmente a causa dello scarso adattamento al nostro calcio. Qualità indiscusse sinora non supportate da prestazioni adeguate.

INTER

IN – JAVIER ZANETTI. C’è solo un Capitano. Eguagliato il record di presenze dell’intramontabile Dino Zoff con le sue 570 partite in serie A, mercoledì contro il Siena l’argentino è stato senza dubbio uno dei migliori in campo, trascinando i nerazzurri alla meritata vittoria. In questa Inter di “vecchi” sembra sempre essere il più fresco di tutti, a discapito dei suoi 39 anni.

OUT – WALTER SAMUEL. L’errore commesso in occasione dell’1-0 senese di mercoledì sera è una disattenzione che un centrale della sua esperienza non dovrebbe mai commettere. Infortunatosi nel prosieguo del match contro i toscani, “The Wall” dovrà stare lontano dai campi di gioco per almeno tre settimane.

Scritto da il apr 13 2012 . Registrato sotto Il Prossimo Match, News, News Nerazzurre, Serie A .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Moratti si dimette, condividete la decisione?

View Results

Loading ... Loading ...

CANALEINTER sul tuo Smarthphone

LA VIGNETTA

Social Network