Canale non Ufficiale

Cambiasso infortunato: vero o falso?

Cambiasso in azione

Ieri sera al termine delle amichevoli tra le nazionali è scoppiato un piccolo “caso” riguardo le condizioni fisiche di Esteban Cambiasso, uscito al 79′ minuto nella sfida contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Ecco la ricostruzione dei fatti, notizia dopo notizia:

Ore 22.40

In diretta a SkySport24 arriva la notizia che fa tremare i tifosi dell’Inter: durante l’amichevole Argentina-Portogallo, Esteban Cambiasso sarebbe dovuto uscire al minuto 79 per un fastidio muscolare. Si attendono verifiche e il sito aggiornerà la situazione del Cuchu nei prossimi minuti.

Ore 23.20

Il sito ufficiale del Fc Internazionale e il quotidiano argentino Olè parlano di normale sostituzione. Le notizie sono contrastanti, ma la paura di perdere il cuchu è tanta.

Ore 23:40

Il sito argentino Urgente24.com si è evinta un’altra realtà dei fatti. Altro che infortunio, sul sito si legge: “Cambiasso sull’1-1, prima del cambio per Biglia, è stato schierato come attaccante aggiunto, ruolo atipico per un centrocampista con caratteristiche difensive come Esteban. Batista dovrà spiegare questa scelta!”.

Per capire quali sono le reali condizioni del cuchu dovremo attendere il suo ritorno ad Appiano, previsto tra oggi e domani.

Fonte: Fcinternews.it

Scritto da il feb 9 2011 . Registrato sotto News, News Nerazzurre .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Torna Mancini, siete d'accordo con la scelta della società?

View Results

Loading ... Loading ...

CANALEINTER sul tuo Smarthphone

LA VIGNETTA

Social Network